martedì 4 novembre 2008

Domanda: ho fatto un etto e venti, lascio?

Risposta:

14 commenti:

Ice Thorn ha detto...

"Patente e libretto per favore..."
*silenzio*

"Stai in silenzio per fare il figo pensando che io così scappo pensando che sei potentissimo???"
*silenzio*
"AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!"

Homer VS Andreotti
"A volte è meglio non dire nulla e sembrare uno stupido che aprire bocca e togliere ogni dubbio!"
*silenzio*
"Andreotti è più intelligente!"
*Homer*
"D'OH!"

Anonimo ha detto...

Domanda: di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?

Diego

Anonimo ha detto...

Domanda: domani è un altro giorno?

Anonimo ha detto...

Domanda: lo sapeva che la terra ha una forma più simile a una pera, che a una mela?

Diego

Anonimo ha detto...

Domanda: cosa vede nel suo futuro?

variatio

Domanda: come vede il suo futuro?


Diego

Anonimo ha detto...

Domanda: lo sa che alla sua età non si ha più nulla da perdere?


Diego

Anonimo ha detto...

Domanda: lo sa che mi sono rotto il cazzo di farle domande?


Diego

miche ha detto...

domanda: crudo o cotto?

domanda: nei boxer meglio metterlo a destra o a sinistra?

domanda: come vede l'amore oggi per il sagittario?

domanda: faccio la french o limo?

domanda: chi fa la macchina?

domanda: hai fatto partire la lavastoviglie?

domanda: hai spento il gas?

Karoo ha detto...

Hey, ma quello non è Chuck Norris ??

MW ha detto...

Che mondo sarebbe senza nutella?

Anonimo ha detto...

Totti o Del Piero?

Anonimo ha detto...

Si può morire in diretta e poi risorgere solo per rompere il cazzo a chi stava già stappando lo champagne?

Oddbastard ha detto...

Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?

Anonimo ha detto...

domanda: cosè te la SPERANZA.??.
**..te la do io la Risp.:
..Vederti morire in diretta tv..è la mia libidine..x ora ti mando qsto mio dito..

...┏━━━┃━━━┓...
┗┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫  fuck
 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓your
 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃ self
..muori, mostro sacro mamo..mizzato
belzebù ti aspetta..
Tanja